Lettori fissi

giovedì 16 ottobre 2008

Visita fiscale, evento misterioso

Come ho già detto in un precedente post, non ho voglia di parlare della storia della mia malattia dovuta ad un anno di "mobbing" da parte del mio titolare.
Sono però una persona in questo momento perplessa: può una persona (il titolare) dirti all'inizio di settembre "Ti devi prendere le ferie fino a fine mese (cioè tutte quelle che mi sono rimaste) e quando torni mi devi portare una lettera di dimissioni così chiudiamo un rapporto di lavoro che è un anno che si è logorato" e poi nel giro di 5 giorni mi trovo a sottopormi a due visite fiscali, pagate dall'azienda, perchè invece delle ferie mi sono messo in malattia?? Cosa gliene importa, visto che tanto l'azienda vuole chiudere con me perchè non ha più fiducia e non vuole più affidarmi lavoro, che mi vengano confermati o no, i giorni di malattia?
Paura che il medico mi faccia tornare prima o è successo qualcosa per cui all'azienda servo di nuovo e vuole sapere se torno e come sto?
Mistero......dubbi sulla sanità mentale del titolare.........quàquàraquà???
Spero che per domani abbia la risposta definitiva (questa sera ho delle comunicazioni fondamentali per l'esito della diatriba tra le due parti) e vi saprò aggiornare.......

Nessun commento: