Lettori fissi

martedì 14 ottobre 2008

Pensieri...............

Non è che in questo periodo mi senta molto positivo verso la vita (non solo lavorativa), ma ...... sembra che tutto vada verso una fine, un termine oscuro, come il sole che tramonta: il blu lascia il posto al rosso che si spegne nel buio.
Il buio non ti dà possibilità di vedere se non hai una fiaccola per illuminarti intorno ed io in questo momento non ne possiedo.
Allora immagino, sogno che dietro questo buio ci sia qualcosa di interessante per la mia vita, di stimolante per il mio futuro e che ora devo stare ranicchiato (non so più cosa fare di più per trovare quella fiaccola), al coperto, a ricaricare le mie forze, ad aspettare di nuovo la luce che sicuramente di nuovo verrà come accade ad ogni alba di ogni giorno.
Ed allora ti guarderai intorno, ti accorgerai che niente è mai come il giorno prima (vuoi il cielo, quello che ti senti dentro ad ogni risveglio.....) e ti sentirai pronto ad accogliere quello che l'oggi non ti ha voluto dare ieri.

Nessun commento: