Lettori fissi

venerdì 28 novembre 2008

Se non c'è la salute.........

Me ne sto qui a guardare il telefono: squilla - mi dico - o almeno fai "ding" per farmi capire che è arrivata una sms!!!!
Sono stufo di aspettare un segno di vita dai miei avvocati (che siano ai Caraibi quelli di parte avversa?)
- Dring.... - finalmente!
E' mia sorella (ne ho 3 di sorelle).
Mi chiede come vanno le cose. Rispondo che sono in attesa delle risposte degli avvocati di parte avversa, ma per il resto va bene, siamo tutti in salute (già, la salute, bene al quale si dà una importanza limitata, come se ci dovesse essere per dovere divino).
Mi racconta di suo marito (mio grande amico dall'infanzia): ha dei noduli alla tiroide e si deve operare dopo che ha fatto le analisi del sangue.
Le dico che mi dispiace (e altre cose di rito) e poi ci lasciamo con la promessa di vederci.
Certe cose succedono proprio nel momento in cui ti senti un "niente" su questa terra (non hai un lavoro, stai aspettando risposte e sopravvivi).
HAI LA SALUTE, BESTIA!!!!!
Quindi qualunque cosa mi può succedere nella vita, posso lottare, sbattermi, reagire ai colpi inferti da chiunque......

Nessun commento: