Lettori fissi

venerdì 7 novembre 2008

Settimana molto impegnativa.......

Oggi mi sento stanco, ma soddisfatto.
Penso a questa settimana e penso a quante cose sono accadute: finalmente sto concludendo la vertenza con la mia ex azienda (aspetto solo di essere chiamato per firmare le carte per lasciarla definitivamente), ho sostenuto due colloqui di cui uno in una azienda che mi piace (diventerei il direttore di produzione).
Ora mi voglio un attimo riposare e pensare positivo: davanti ho un fine settimana (anche se rovinato dagli orari di una eventuale visita fiscale) da passare con la mia famiglia e questo mi rende felice.
Il mio bambino cresce sereno e pieno di salute (è la gioia della mia vita) e mia moglie è sempre pronta per "rendermi la vita impossibile" con le eventuali verifiche di inglese (ma lo fa per il mio bene, sa quanto è importante che riprenda padronanza di quella lingua).
Il tempo ormai è sempre più nebbioso e fuori è freddo: l'inverno si sta avvicinando e già penso al Natale.....chissà come sarà e che lavoro starò cominciando a svolgere?

Nessun commento: