Lettori fissi

giovedì 20 novembre 2008

Niente di nuovo sul fronte avvocati........

Sono passati ormai più di quindici giorni da quando ho parlato con l'avvocato su come sbloccare definitivamente la vertenza con il mio ex datore di lavoro (gli ho detto di valutare con la parte avversa l'entità della uscita senza impuntarsi troppo).
In questi giorni ho mandato e-mail e sms di sollecito per avere informazioni, ma sembrerebbe che la quantificazione dell'importo sia equivalente a produrre la "finanziaria di fine anno per l'anno 2009 in Italia".
Sono stanco di questo silenzio, sono anche amareggiato nel sentire che la mia storia non è l'unica che si è compiuta in quell'azienda (vedere post precedente).
Non so più che pensare, ma sono "stufo" di stare a casa (anche i risultati dei colloqui vanno a rilento).
Cerco di tenermi su con pensieri positivi e riprendendo dimestichezza con l'inglese, ma tutto ha un limite che sento che per la mia pazienza è quasi giunto.
Anche scrivere mi comincia a pesare perchè sento di non essere propositivo....... sono "palloso".......
Speriamo di poter cambiare umore presto, in meglio o in peggio......
VOGLIO NOTIZIE DAL MONDO ESTERNO!!!!!!!!!

Nessun commento: