Lettori fissi

mercoledì 24 settembre 2008

Oggi mia suocera...

rrrrrroooonnnnffff.........dring!!!!!!! (citofono)
Te possino a chiunque!!!!!
Le ciabatte, dove sono quelle stra-ma-le-det-tis-sime ciabatte.
(Mi alzo e so già nel profondo di me che è mia suocera)
"Siiiiii?"
:-Oggi il piccolo non va alla materna????
"Ceeeerto, il tempo che mi vesta."
:- Pelandrone, dovresti essere in piedi dalle 6.30 ed ora sono le 8.50 e tu sei ancora in queste condizioni!!!!!!!!!
Mia suocera oggi vuole piantare una "grana" mondiale perché da due giorni porto il bambino all'asilo secondo lei fuori tempo massimo....... le 9.00!!!
E sì che la scuola dista da casa 5 minuti di macchina!!!!
Ma dico io... ci dovrà pur essere almeno il vantaggio di poter dormire un'ora di più perchè non devi recarti ad un'ora prestabilita (le ore 8.00) al lavoro...o no?
Porta che sbatte, passi "elefanteschi" su per le scale ed ecco LEI, nel pieno della sua bruttezza, LA SUOCERA........

Nessun commento: