Lettori fissi

martedì 9 dicembre 2008

Mi sento strano .......

Forse i miracoli esistono ..... o forse no (a voi la risposta!).
Ora che ho ritrovato un lavoro che inizierà nei primi giorni del 2009, mi sento strano....
Penso al periodo in cui stiamo vivendo, fatto di cassa integrazione, licenziamenti ed aziende in forte crisi..... ed io riesco ad uscire dagli schemi ed invece rientro nel mondo del lavoro.
Fortuna, grandi capacità di comunicazione, curriculum "mostruoso" (non credo), Qualcuno più grande di me è intervenuto? (Forse per ognuno di noi esiste una strada già tracciata?).
Per adesso mi concentro a ritrovare quelle energie psicofisiche perse in questi mesi (l'inattività è una brutta "bestia" e rende tutto più difficile per un rientro profiquo).
Domani faccio la visita dal medico competente per avere l'idoneità fisica per lavorare e poi aspetterò che l'azienda mi comunichi il giorno del "debutto".

Nessun commento: